Cari amici,
consapevole del momento critico , la società intende tornare quanto prima alla normalità ma nel massimo rispetto della normativa vigente e per farlo ha bisogno della collaborazione di tutti i soci e tesserati. Perchè questo avvenga serve l’impegno di tutti al rispetto dei vincoli che purtroppo ci sono imposti al fine di rendere più semplice la gestione di questa fase. Abbiamo iniziato il 4 Maggio con un pò di timidezza pochi atleti, ben attenti al rispetto delle regole e a porte chiuse.
Da Lunedì 18 Maggio la pista sarà aperta tutti i giorni dalle 17 circa alle 21 e al fine di non creare assembramenti gli accessi saranno svolti inizialmente con questa modalità:
Settore giovanile agonistico: il Lunedì , mercoledì e giovedì. Per il settore giovanile gli allenamenti saranno svolti provvisoriamente solo con gli atleti agonisti. Al momento rimangono esclusi i cuccioli.
Settore master: Martedì e Giovedì
GLI SPOGLIATOI E LA PALESTRA RESTERANNO CHIUSI E NON SARA’ PERMESSO L’ACCESSO FINO A NUOVE DISPOSIZIONI.
TUTTI COLORO CHE FARANNO ACCESSO DOVRANNO RISPETTARE I PERCORSI DI ENTRATA ED USCITA.
TUTTI COLORO CHE FARANNO ACCESSO DEVONO OBBLIGATORIAMENTE CONSEGNARE AI RESPONSABILI DEL CAMPO L’AUTOCERTIFICAZIONE COMPILATA. PER I MINORENNI SERVE LA COPIA FIRMATA DI CHI NE ESERCITA LE VECI.
TUTTI COLORO CHE FARANNO ACCESSO AL CAMPO DOVRANNO ESSERE DOTATI DI MASCHERINA, GUANTI E UN ASCIUGAMANO / TELO PERSONALI
NELLE FASI DI STRATCHING O PAUSA SI DOVRA’ RISPETTARE LE DISTANZE RICHIESTE E LA NORMATIVA VIGENTE.
I GENITORI / ACCOMPAGNATORI NON POTRANNO ACCEDERE AL CAMPO MA DOVRANNO ATTENDERE PRESSO IL PARCHEGGIO.
IL NON RISPETTO DELLA NORMATIVA SARA’ MOTIVO DI INVITO AD USCIRE. CHIEDIAMO A TUTTI DI EVITARE QUESTO IMBARAZZO ALLA SOCIETA’.
“Quest’anno la nostra società compie 55 anni di attività; avremmo voluto festeggiare in modo completamente diverso il nostro compleanno, mettere e dare luce alle tante sorprese pensate durante l’inverno con tutto lo staff, e non solo …una stagione iniziata nel migliore dei modi, cominciata con molta partecipazione ed entusiasmo alle gare invernali. Semplicemente GRAZIE a tutti. Un sentito grazie inoltre a tutti quei genitori che hanno contribuito per spingere il gruppo; si è sentita la voglia di fare squadra.
Grazie allo staff tecnico che sempre è sempre disponibile e ha contribuito a preparare gli atleti nel migliore dei modi, fermati solo dalla pandemia. E’ solo un momento; posticiperemo e daremo vita in futuro ai nostri progetti perchè il virus ci tiene distanziati ma l’amicizia e lo spirito dell’atletica Villorba ci fa sentire stretti stretti.”
# forzaatleticavillorba
Un caloroso saluto a tutti
Il presidente Federico Criscuolo